Venerdi 10 Maggio il Movimento Civico Impegno per il Bene Comune si è ritrovato con soci e simpatizzanti per un momento conviviale alla pizzeria uncino. Durante la serata il coordinatore Simone Donà ha presentato il nuovo direttivo eletto lo scorso gennaio e ha presentato i referenti dei gruppi di lavoro, Leonardo Bonato gruppo cultura-istruzione-turismo-pari opportunità, Sante Crivellaro gruppo sociale-lavoro-economia, Sara Mazzucato gruppo ambiente-urbanistica, Lisa Marin gruppo giovani-sport-associazionismo e Andrea Micheletti gruppo comunicazione.

I vari capigruppo sono intervenuti durante la serata per parlare delle idee e delle proposte elaborate dai vari gruppi di lavoro su molte questioni importanti per far rinascere la città illustrando inoltre le numerose iniziative svolte e quelle in programma nei prossimi mesi. Significativo l’intervento del capogruppo in consiglio comunale e membro del direttivo Enrico Bonato che ha salutato i presenti ricordando le numerose mozioni e interrogazioni preparate dai gruppi e discusse in consiglio comunale. Ha aggiornato i soci e simpatizzanti sulle numerose questioni aperte per la città in particolar modo su convenzione dello stadio Bettinazzi, sulla scelta di IBC di lasciare al sorteggio la selezione degli scrutatori alle prossime elezioni europee e situazione Cantieri Navali Vittoria e ha invitato i cittadini ad essere vicini al movimento civico per costruire insieme proposte e per esercitare un controllo puntuale sull’attività amministrativa.

Il coordinatore ha chiuso la serata annunciando ai presenti la preparazione da parte del direttivo di un’assemblea in programma per il prossimo mese di Giugno.


Il Direttivo del Movimento Civico
Impegno per il Bene Comune